Iverson Classic 2019: nei roster anche un italiano!

Home NCAA News

L’Iverson Classic è un evento annuale organizzato, appunto, da Allen Iverson, in cui i migliori prospetti delle High School americane si sfidano in una partita che attira milioni di spettatori e centinaia di addetti ai lavori in giro per il mondo: nel 2018 il match ha fatto segnare dei record storici in termini di audience e quello del 2019 non sarà da meno.

L’evento è al suo terzo anno e Iverson ed il suo team hanno comunicato i roster che comporranno le due squadre: il team Honor sfiderà il team Loyalty, ed è proprio in quest’ultimo che giocherà il nostro Nico Mannion, già promesso all’università di Arizona per la prossima stagione.
Mannion avrà l’opportunità di affrontare i migliori prospetti della sua età, come ad esempio Anthony Edwards e Kahlil Whitney, e potrà mettersi ancora di più in mostra sotto gli occhi di tutti gli addetti ai lavori presenti all’evento.

Di seguito i roster completi:
Team Loyalty: Cole Anthony, Nico Mannion. Jahmius Ramsey, Jaden Mcdaniels. Bryan Antoine, Isaiah Mobley, Onyeka Okongwu, Precious Achiuwa, Wendell Moore, Tre Mann, Samuell Williamson, Cassius Stanley.
Team Honor: Kahlil Whitney, Anthony Edwards, Keion Brooks, Jalen Lecque, CJ Walker, Rocket Watts, Patrick Williams, EJ Liddell, Terry Armstrong, Aidan Igiehon, Zeke Nnaji, DJ Carton

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.