Iverson Classic 2019: nei roster anche un italiano!

Home NCAA News

L’Iverson Classic è un evento annuale organizzato, appunto, da Allen Iverson, in cui i migliori prospetti delle High School americane si sfidano in una partita che attira milioni di spettatori e centinaia di addetti ai lavori in giro per il mondo: nel 2018 il match ha fatto segnare dei record storici in termini di audience e quello del 2019 non sarà da meno.

L’evento è al suo terzo anno e Iverson ed il suo team hanno comunicato i roster che comporranno le due squadre: il team Honor sfiderà il team Loyalty, ed è proprio in quest’ultimo che giocherà il nostro Nico Mannion, già promesso all’università di Arizona per la prossima stagione.
Mannion avrà l’opportunità di affrontare i migliori prospetti della sua età, come ad esempio Anthony Edwards e Kahlil Whitney, e potrà mettersi ancora di più in mostra sotto gli occhi di tutti gli addetti ai lavori presenti all’evento.

Di seguito i roster completi:
Team Loyalty: Cole Anthony, Nico Mannion. Jahmius Ramsey, Jaden Mcdaniels. Bryan Antoine, Isaiah Mobley, Onyeka Okongwu, Precious Achiuwa, Wendell Moore, Tre Mann, Samuell Williamson, Cassius Stanley.
Team Honor: Kahlil Whitney, Anthony Edwards, Keion Brooks, Jalen Lecque, CJ Walker, Rocket Watts, Patrick Williams, EJ Liddell, Terry Armstrong, Aidan Igiehon, Zeke Nnaji, DJ Carton

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.