Ja Morant si è messo nei guai questa mattina quando un suo video di una diretta Instagram che lo ritraeva insieme a una pistola è diventato virale e si è beccato una bella sospensione.
La stella dei Memphis Grizzlies era già stata sospesa dal team per un incidente simile due mesi fa. Poche ore dopo che il video è diventato virale, i Grizzlies hanno annunciato che Ja Morant ha presa una sospensione a tempo indeterminato, secondo il loro team PR.
Statement from the Memphis Grizzlies pic.twitter.com/XXLjr6QtlG
— Grizzlies PR (@GrizzliesPR) May 14, 2023
Ja Morant è diventato di nuovo virale questa mattina dopo essere apparso su un IG Live del suo amico. Sembrava una situazione innocua a prima vista, con la stella dei Grizzlies che ballava con l’amico. Tuttavia, nel mezzo della live, Morant estrae una pistola e la agita. La telecamera poi improvvisamente si gira e si allontana dal fenomeno, ma è troppo tardi.
Questa è ora la seconda volta che Morant mostra una pistola durante una sessione di Instagram Live. Il primo episodio è successo due mesi fa, quando la star dei Grizzlies ha mostrato una pistola mentre faceva festa in un nightclub di Denver. Morant è stato sospeso otto partite per quell’infrazione. I fan speravano che avrebbe imparato la lezione e sarebbe stato più attento con armi e social media, soprattutto con le ripercussioni finanziarie. Ahimè, non è così.
Leggi anche: CARLTON MYERS – PORTABANDIERA di una GENERAZIONE
- Jokic è STORIA! Una tripla doppia così non si era MAI VISTA alle NBA Finals - 8 Giugno 2023
- Psicodramma canturino - 7 Giugno 2023
- Marshall Glickman si dimette da CEO di EuroLega - 6 Giugno 2023