Non corre buon sangue tra Ja Morant e il coaching staff di Tuomas Isalo ai Memphis Grizzlies. La star della franchigia, sconfitta ieri notte dai Lakers di uno straordinario Luka Doncic, è stata limitata a soli 8 punti totali con 3/14 dal campo, segnando addirittura 0 punti nel secondo tempo. Già durante il match si era notato dello scollamento tra Morant e gli allenatori, in particolare non era passato inosservato come fosse rimasto in disparte durante un timeout.
but this is supposed to be a leader. ja morant. actively avoiding the huddle. you a fuckin loser tn dawg, this ain like you. pic.twitter.com/ed3SJkmd4z
— MADMAN MARR (@ohkmarr) November 1, 2025
Dopo la partita Morant stesso ha confermato la rottura tra lui e Isalo, rispondendo a varie domande dei giornalisti con “Dovreste andare a chiederlo al coaching staff”. Alla fine, quando gli è stato chiesto cosa si sarebbe potuto fare diversamente per vincere la gara, Morant ha addirittura risposto: “Secondo loro, probabilmente non farmi giocare. Questo è stato il messaggio al termine della partita”.
Ja Morant when asked questions from the media:
“Go ask the coaching staff.”
And then asked what could have been done differently, other than asking the coaching staff:
“According to them, probably don’t play me.”
(🎥 @50NuancesDeNBA)
— Hoop Central (@TheHoopCentral) November 1, 2025
I Grizzlies hanno iniziato la stagione regolare con 3 vittorie in 6 partite, un rendimento altalenante come quello di Ja Morant, che nonostante i 20.8 punti di media finora ha avuto anche serate molto negative al tiro, come quella contro i Lakers. La star di Memphis sta tirando col 40% dal campo in questo avvio di stagione.
- Scandalo scommesse NBA, Chauncey Billups assume un potente avvocato che ha lavorato per Donald Trump - 1 Novembre 2025
- Ja Morant, ROTTURA col coaching staff dopo la pessima prestazione contro i Lakers - 1 Novembre 2025
- Com’è andato l’esordio europeo di Spencer Dinwiddie, contro la Virtus Bologna - 30 Ottobre 2025
