Mancano poco meno di 24 ore al Draft NBA e i rumors si intensificano sempre di più: se i Cleveland Cavaliers sono indecisi su chi scegliere con la prima chiamata, se Andrew Wiggins o Jabari Parker, il diretto interessato ha senza dubbio meno perplessità. Parker, uscito da Duke, ha infatti dichiarato ai microfoni:
Penso che verrò scelto dai Milwaukee Bucks. C’è reciproco interesse e mi hanno promesso che, se sarò ancora disponibile alla seconda chiamata, faranno il mio nome. Non ho nulla contro Cleveland, ma non ci sono stati grossi contatti.
Se non è proprio una dichiarazione, è chiaro da queste parole che Parker preferisca di gran lunga i Bucks ai Cavaliers. Restando nella Eastern Conference, i Miami Heat hanno puntato Shabazz Napier. Dopo la notizia dell’uscita dal contratto da parte di Lebron James, che secondo Pat Riley era comunque attesa, gli Heat sarebbero così disposti ad avanzare di posizioni al Draft tramite trade (possiedono attualmente la 26) per poter chiamare il prodotto di UConn che è stato protagonista del torneo NCAA. Nonostante il successo con Connecticut, Napier non ha convinto per quanto riguarda il rendimento in NBA ed è attualmente dato come 21esima scelta dal mock draft di DraftExpress.
- Gli arbitri chiedono scusa, LeBron scherza: “Tatum, bella stoppata!” - 30 Gennaio 2023
- Myles Turner prolunga con Indiana nonostante i rumors di trade - 28 Gennaio 2023
- Statistiche false stanno spingendo Jaren Jackson Jr come Difensore dell’Anno? - 28 Gennaio 2023