Jamal Murray si avvicina a Carmelo Anthony come miglior Nuggets di sempre ai playoff

Home NBA News

La superstar dei Denver Nuggets, Jamal Murray, continua la sua impressionante corsa nei playoff di quest’anno. Ha sfoderato un’altra prestazione magistrale in gara-4 delle finali della Western Conference.

Murray ha segnato 32 punti questa notte ed è la sua settima partita consecutiva da 20 o più punti. L’ultimo Nuggets a farlo in postseason è stato Carmelo Anthony, che ha totalizzato 12 match di fila.

Sfortunatamente per Murray, la sua serata da 32 punti non è bastata per regalare ai Nuggets la vittoria in gara-4 contro i Los Angeles Lakers. Il 23enne ha cercato di spingere la sua squadra a mettere a segno un’altra rimonta, ma LeBron James e Anthony Davis avevano piani diversi.

Murray ha guidato la squadra mentre Nikola Jokic e Paul Millsap sanno dovuti stare in panchina nei momenti chiave della contesa a causa di problemi di falli. Anche se i Nuggets sono stati a contatti per tutto il match, alla fine non sono riusciti a trovare la soluzione e si trovano in una familiare situazione di 3-1 sotto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.