Harden Clippers

CLAMOROSO! James Harden scambiato ai Clippers: ecco tutti i dettagli della trade

Home NBA News

L’offseason dei Los Angeles Clippers era iniziata male con il fallimento della trattativa per Malcolm Brogdon, ma con l’avvicinarsi della free agency la situazione è migliorata. Con Kawhi Leonard e Paul George che hanno bisogno di una guardia, i Los Angeles Clippers avrebbero trovato un accordo per uno scambio che porterebbe James Harden a Los Angeles dai Philadelphia 76ers.

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Clippers e i Sixers hanno trovato un accordo per una trade che permettere a James Harden di trasferirsi ai Los Angeles Clippers.

James Harden si unirà a Kawhi Leonard, Paul George e Russell Westbrook ai Clippers che punta chiaramente a vincere il titolo NBA.

Ecco i dettagli della trade: I Sixers prendono Marcus Morris, Nicolas Batum, Robert Covington, KJ Martin, diverse scelte al draft e uno scambio di scelte per James Harden, PJ Tucker e Filip Petrusev.

Inoltre, i Philadelphia 76ers taglieranno Danny Green per fare spazio a roster per tutti i giocatori in arrivo dai Clippers nella trade che permette a James Harden di andare nella sua California.

James Harden potrebbe fare il suo esordio con i californiani nel derby contro i Lakers nella notte tra mercoledì e giovedì.

Leggi anche: Com’è andata la prima di Gallinari con Washington contro Boston?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.