nunnally

James Nunnally torna in NBA con un two-way contract

Home NBA News

James Nunnally avrà una quinta opportunità in NBA. Come riportato da Shams Charania, l’americano visto anche ad Avellino e Milano ha raggiunto un accordo con i New Orleans Pelicans per un two-way contract. NOLA sarà la quinta squadra NBA di Nunnally in poco più di 2 stagioni dopo Atlanta, Philadelphia, Minnesota e Houston per un totale di 28 partite.

Nunnally, ala classe 1990, era free agent dall’inizio della stagione dopo aver terminato la scorsa al Fenerbahçe, club con il quale aveva vinto l’Eurolega nel 2017. L’americano è stato per qualche anno una stella del campionato italiano, vincendo il premio di MVP della stagione regolare nel 2016. Essendo terminata la stagione di G-League, i Pelicans potranno sfruttare pienamente Nunnally in questo ultimo mese di stagione. La franchigia sta rincorrendo i Play-in: i Golden State Warriors, decimi, distano solo 1 gara e i Pels hanno vinto 5 delle ultime 10 partite.

James Nunnally è solo l’ultima aggiunta in ordine di tempo da parte dei Pelicans, che poco più di una settimana fa avevano firmato Isaiah Thomas con un contratto decadale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.