Sta per finire il matrimonio tra James Nunnally e l’Olimpia Milano. Secondo quanto riporta Sportando, la guardia statunitense sarebbe infatti vicina a raggiungere l’accordo per la risoluzione del contratto con la società meneghina. L’ex Avellino, una volta diventato free agent firmerà in Cina con gli Shanghai Sharks. Nunnally era arrivato a Milano lo scorso gennaio firmando un contratto fino a giugno 2020 e con le scarpette rosse ha mantenuto la media di 15.1 punti tirando con oltre il 45% da 3 e il 50% da 2.
James Nunnally has not settled yet the buyout agreement with Olimpia Milano. The two sides are close but some obligations still need to be met, a source told @Sportando.
As soon as Nunnally becomes free agent, he will sign with Shanghai Sharls https://t.co/3sl4qH5yfm— Emiliano Carchia (@Carchia) July 28, 2019

Nato a Sassari e qui laureato in Lettere. Ora frequenta il corso Magistrale di Industria culturale e Comunicazione, sempre presso la medesima università turritana. Scrive per BU da luglio ’13.