James sul tiro della vittoria: “Non provateci a casa”

NBA News

Questa notte, Lebron James ha aggiunto un altro pezzo alla sua personale galleria di momenti clutch, regalando la vittoria a Cleveland in Gara-3 della serie contro i Raptors per 105-103 con un floater allo scadere. Nelle interviste post-partita James, interpellato a riguardo, ha dichiarato: “Il livello di difficoltà di quel tiro è molto alto. Non provateci a casa“, suscitando l’ilarità della sala stampa. Il leader di Cleveland ha anche parlato delle sensazioni che si provano nei momenti decisivi delle partite, come quello di stanotte:

Parità, sotto di uno, di qualunque situazione si tratti io vivo per questi momenti. […] Sono cose che sogni, e sono stato abbastanza fortunato da avere avuto la possibilità di collezionare diversi momenti così nel corso della mia carriera. 

Quello di stanotte non è il primo momento clutch di James nel corso di questi Playoffs (anche in Gara-5 della serie contro Indiana, James aveva segnato la tripla della vittoria sulla sirena), e con tutta probabilità non sarà neanche l’ultimo.

Ilaria Palmas

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.