Steve Kerr James Wiseman

James Wiseman dovrebbe allenarsi con Kevin Garnett, secondo coach Steve Kerr

Home NBA News

L’allenatore dei Golden State Warriors, Steve Kerr, è felice di quello che sta facendo il suo centro rookie James Wiseman. Ma se gli venisse data la possibilità, il multi-titolato tattico vuole che impari da uno dei migliori lunghi che l’NBA abbia mai visto, ovvero Kevin Garnett.

Parlando con i giornalisti, Kerr ha spiegato perché pensa che The Big Ticket sarebbe il mentore perfetto per il fenomeno 19enne dei Dubs.

“Ho sempre ammirato KG e, se mai avessi la possibilità di far incontrare i due, lo farei. KG è stato uno dei migliori giocatori difensivi del campionato. Come James, è entrato nella NBA praticamente senza alcuna esperienza. È arrivato direttamente dal liceo e anche James è arrivato praticamente dal liceo perché ha giocato solo tre partite di College. Sarebbe un ottimo allenatore per Wiseman”.

Dopo le domande iniziali su come avrebbe giocato James Wiseman con i professionisti, sembra che l’ex Memphis University abbia già messo a tacere quei dubbi. Nelle sue prime 12 partite con Golden State, Wiseman ha stabilito numeri solidi: 11,2 punti, 6,2 rimbalzi e 1,6 stoppate di media in soli 21,2 minuti a gara.

Fonte: Yahoo Sports

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.