Jared Dudley contro Kobe: “Le altre stelle non vogliono giocare con lui”

NBA News

I Los Angeles Lakers si apprestano probabilmente, almeno stando a quanto pensa il GM Mitch Kupchak, ad affrontare l’ultima stagione di Kobe Bryant, che negli ultimi due anni ha attirato su di se diverse critiche per il biennale da 48 milioni firmato nel 2013.

Kobe ha subito diversi infortuni, l’ultimo alla spalla lo ha tenuto fuori per tutta la seconda metà della RS, che ne hanno compromesso il rendimento personale e anche quello dei Lakers, nonostante pure con il 24 le cose non andassero benissimo. I giallo-viola hanno chiuso agli ultimi posti della Western Conference, ma hanno ricevuto il “contentino” della seconda scelta assoluta al Draft, notizia che ha aumentato l’entusiasmo.

Sicuramente, però, ai Lakers non basterà il ragazzo che verrà preso al Draft per ripartire, dovranno guardare al mercato dei free agent ed assicurarsi uno o due giocatori (almeno) in grado di alzare notevolmente il livello della squadra. Jared Dudley, ala dei Milwaukee Bucks, in un’intervista ha dichiarato che gli altri giocatori non dividerebbero il campo volentieri con Kobe:

Gran parte dei ragazzi non vuole giocare con Kobe perché a volte non passa il pallone, altre esagera coi passaggi oppure cerca di fare tripla-doppia tutte le sere. Questo è il motivo per cui secondo me i Lakers faranno fatica a rilanciarsi quest’anno, non hanno stelle. Sarei sorpreso se Kevin Love decidesse di firmare per loro.

Attaccato immediatamente dai fans di Bryant, Dudley ha risposto su Twitter.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.