Jared Dudley vuole assolutamente che Anthony Davis venga nominato miglior difensore dell’anno

Home NBA News

Dopo la vittoria contro gli Houston Rockets, il veterano dei Los Angeles Lakers, Jared Dudley, ha potenziato la campagna di Difensive Player of the Year di Anthony Davis.

Via Twitter, Dudley ha detto ai media di rivedere il match della loro vittoria per 117 a 100 sui Rockets. Dudley ha notato in particolare che dovrebbero fare attenzione a Davis che limita James Harden, che è molto più veloce ed è uno dei migliori attaccanti della storia.

“Per tutti i giornalisti che votano per il Difensive Player of the Year, guardatevi la partita dei Lakers contro gli Houston Rockets di stasera! Guardate come @AntDavis23 influisce sul gioco come NESSUN altro giocatore. Guardate come cambia su Harden, lo limita e lo infastidisce nei tiri!”.

Le statistiche e i video dicono che Dudley ha ragione. Oltre a segnare 19 punti e prendere 10 rimbalzi, Davis ha chiuso con cinque stoppate. È stato determinante nel limitare i Rockets a solo il 39,2% dal campo e il 30 % dalla distanza. I Rockets non hanno mai guidato nel match e sono stati sotto anche di 30 punti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.