Tra pochi giorni usciranno ufficialmente le prime due puntate di The Last Dance, la docu-serie sui Chicago Bulls di Michael Jordan, che in Italia verrà trasmesso da Netflix in queste date. Per questo motivo in molti nel mondo NBA stanno parlando di His Airness, raccontando dei propri aneddoti sulla stella dei Bulls da molti considerata il miglior giocatore della storia del basket.
Jared Jeffries ha fatto lo stesso parlando con la NBC, il lungo fu compagno di squadra di MJ nell’ultima parentesi della sua carriera, agli Washington Wizards. Jeffries all’epoca era solo un rookie, e nel suo racconto il protagonista insieme a Jordan è Antoine Walker.
Eravamo a Chicago alla palestra Tim Grover. Arrivò Antoine Walker a bordo di una Ferrari e disse che l’aveva appena comprata. Jordan rispose: “Sai che c’è? Questa settimana verrò qui ogni giorno con una Ferrari di un colore diverso e con il logo della Jordan”. E venne con una Ferrari col logo della Jordan per tutti i restanti cinque giorni della settimana. Questo è lo swag che aveva MJ.
- Juan Toscano-Anderson: “La G-League è il secondo miglior campionato al mondo e vogliamo dimostrarlo” - 12 Settembre 2024
- Shannon Sharpe avvia per errore una diretta IG, ciò che si sente in sottofondo è IMBARAZZANTE - 12 Settembre 2024
- Coach Spahija sul caso Bruno Caboclo: “Il calcio ha Mourinho, noi abbiamo lui” - 11 Settembre 2024