Con il Mondiali che inizierà fra solo due mesi, il roster di Team USA sta iniziando a prendere forma. Diverse stelle si sono già impegnate a unirsi alla squadra per il prestigioso torneo estivo, tra cui artisti del calibro di Brandon Ingram dei New Orleans Pelicans, Jalen Brunson dei New York Knicks e Austin Reaves dei Los Angeles Lakers. L’ultima aggiunta alla lista in crescita di Team USA è il lungo dei Memphis Grizzlies, Jaren Jackson, che secondo quanto riferito si è anche impegnato proprio a esserci per il roster definitivo.
Secondo il guru NBA di ESPN, Adrian Wojnarowski, Jackson ha dato la sua parola alla squadra nazionale che prenderà parte al prossimo torneo internazionale. Questa è innegabilmente una spinta enorme per Team USA, in particolare sul lato difensivo. Dopotutto, stiamo parlando del miglior difensore dell’anno in carica e si potrebbe sostenere che JJJ sia attualmente il miglior difensore dell’intero pianeta.
ESPN story on Jaren Jackson Jr., and Brandon Ingram committing to Team USA’s World Cup team this summer: https://t.co/rnzMdi7Bjo
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) June 6, 2023
Team USA non mancherà di potenza di fuoco con artisti del calibro di Anthony Edwards e Tyrese Haliburton che si uniranno alla formazione. Coach Steve Kerr non dà per scontata la difesa, tuttavia, con Mikal Bridges e Bobby Portis che si sono iscritti tra i partecipanti al torneo di questa estate. Con Jaren Jackson Jr a bordo, tuttavia, Team USA ha appena lasciato cadere in mare la sua ancora difensiva.
Leggi anche: Kyrie Irving sogna di formare i Big Three con LeBron James… ma a Dallas!
- Dato FOLLE sul CLAMOROSO inizio di stagione di Anthony Davis! - 2 Novembre 2024
- VIDEO: Grant Williams ESPULSO dopo un fallo VERGOGNOSO su Jayson Tatum - 2 Novembre 2024
- VIDEO: RISSA tra Denver e Minnesota con Gobert protagonista - 2 Novembre 2024