Jaren Jackson Team USA

Jaren Jackson Jr. pronto ad aiutare la difesa di Team USA al Mondiale

Home Nazionali

Con il Mondiali che inizierà fra solo due mesi, il roster di Team USA sta iniziando a prendere forma. Diverse stelle si sono già impegnate a unirsi alla squadra per il prestigioso torneo estivo, tra cui artisti del calibro di Brandon Ingram dei New Orleans Pelicans, Jalen Brunson dei New York Knicks e Austin Reaves dei Los Angeles Lakers. L’ultima aggiunta alla lista in crescita di Team USA è il lungo dei Memphis Grizzlies, Jaren Jackson, che secondo quanto riferito si è anche impegnato proprio a esserci per il roster definitivo.

Secondo il guru NBA di ESPN, Adrian Wojnarowski, Jackson ha dato la sua parola alla squadra nazionale che prenderà parte al prossimo torneo internazionale. Questa è innegabilmente una spinta enorme per Team USA, in particolare sul lato difensivo. Dopotutto, stiamo parlando del miglior difensore dell’anno in carica e si potrebbe sostenere che JJJ sia attualmente il miglior difensore dell’intero pianeta.

Team USA non mancherà di potenza di fuoco con artisti del calibro di Anthony Edwards e Tyrese Haliburton che si uniranno alla formazione. Coach Steve Kerr non dà per scontata la difesa, tuttavia, con Mikal Bridges e Bobby Portis che si sono iscritti tra i partecipanti al torneo di questa estate. Con Jaren Jackson Jr a bordo, tuttavia, Team USA ha appena lasciato cadere in mare la sua ancora difensiva.

Leggi anche: Kyrie Irving sogna di formare i Big Three con LeBron James… ma a Dallas!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.