Jason Kidd aveva fatto intendere prima della partita contro Chicago che la decisione di panchinare Luka Doncic dopo il primo quarto e di non schierare giocatori come Irving, Wood e Hardaway Jr in una gara decisiva per la qualificazione al Play-in arrivava dall’alto. L’allenatore l’ha sostanzialmente accettata e dopo la partita, persa come previsto, ha provato a giustificare la decisione.
“Venire eliminati dalla post-season non è qualcosa che volevamo. Dobbiamo lavorare in estate, ma anche capire che queste cose possono succedere. Non era la nostra stagione, dobbiamo imparare dagli errori e migliorare” ha dichiarato Kidd in conferenza stampa.
Dallas, se perderà anche l’ultima partita contro gli Spurs, chiuderà la stagione con un record negativo di 38-44. Come contro i Bulls, anche domani non ci saranno tutti i principali giocatori dei Mavericks. Parte di loro in realtà probabilmente non saranno nemmeno più a Dallas l’anno prossimo, a confermarlo è stato lo stesso Kidd. “In molti non saranno più qui nella prossima stagione, ci saranno tanti volti nuovi” ha dichiarato l’allenatore. La domanda però sorge spontanea: lui sarà ancora sulla panchina dei Mavs?
- È morto Mitchell Wiggins, padre di Andrew, visto anche in Italia - 13 Settembre 2024
- DeMarre Carroll ha raccontato di essersi preso un PROIETTILE per un compagno - 13 Settembre 2024
- Danilo Gallinari: “Ho scelto Milwaukee perché mi avevano detto che avrei giocato, poi…” - 13 Settembre 2024