Jason Kidd punge: “I Nets mi hanno lasciato andare, quindi è vero che mi volevano licenziare”

Home NBA News

jason-kidd-nba-milwaukee-bucks-jason-kidd-press-conference-850x560

Jason Kidd ha deciso di riaprire la strana vicenda che lo ha visto protagonista in estate, quando, dopo il primo anno da allenatore sulla panchina di Brooklyn, chiese ai Nets un ruolo più importante, quello di Presidente, parallelo a quello di coach. La dirigenza rispose picche e Kidd scelse di andarsene, fu imbastita quindi una simil-trade con i Milwaukee Bucks coinvolgente delle scelte al Draft e l’ex giocatore di Mavs e Knicks ora allena nel Wisconsin.

I Nets hanno sostituito Kidd con Lionel Hollins. Tutti felici e conteni? Non proprio, JK è tornato sull’argomento in giornata, pungendo la sua ex squadra:

Se volevo essere scambiato? Penso che una volta che i Nets mi hanno dato l’ok per parlare con i Bucks, ciò abbia dimostrato, in qualsiasi modo lo vogliate chiamare, che i rumors o non rumors i quali mi volevano sull’orlo del licenziamento a Dicembre avevano molto di vero.

Kidd cerca di passare dalla parte della ragione con questi commenti, anche se, dopo un solo anno da allenatore professionista, richiedere un ruolo che nella Lega hanno Gregg Popovich e pochi altri pare azzardato. I rumors di Dicembre probabilmente erano veritieri, ma giustificati dal pessimo andamento della squadra fino a quel momento.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.