JaVale McGee commenta a modo suo la tripla da metà campo di LeBron contro Philadelphia

Home NBA News

La superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, sta iniziando a espandere il suo gioco oltre l’arco, e anche di molto! Il tre volte campione NBA sta entrando sempre più in confidenza con il tiro pesante, come dicono anche le statistiche.

Durante la vittoria dei Lakers sui Philadelphia 76ers all’inizio di questa settimana, LeBron ha attraversato con calma la metà campo e ha sperato la tripla probabilmente da più lontano della sua carriera. Nessuno lo ha visto arrivare e questo faceva parte del suo piano mentre scagliava il pallone da lontanissimo.

Dopo che i Lakers si sono assicurati la loro 47esima vittoria stagionale, la tripla da metà campo di LeBron è stato un argomento di discussione molto interessante. La conversazione è passata dal fatto che sia stata una buona occasione per stupire i compagni di squadra come JaVale McGee, che hanno avuto una visione divertente del tiro di James dopo la gare.

“Non capiamo come ha fatto a tirare da così lontano e ha toccato a malapena la rete”, ha detto McGee. “È andato dritto, eravamo confusi.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.