tatum

Jayson Tatum il nuovo Superman: PESSIMO tempismo per la pubblicità del film in uscita a luglio

Home NBA News

L’11 luglio, nelle sale americane, uscirà il nuovo film di Superman: una pellicola molto attesa, diretta dal regista James Gunn e con l’attore David Corenswet nei panni nel più famoso dei supereroi. Per promuovere il film la DC ha scelto Jayson Tatum, protagonista di diverse pubblicità negli ultimi giorni. In Gara-1 contro i New York Knicks, la star dei Boston Celtics ha giocato con un paio di scarpe customizzato: non è andata bene, visto che i biancoverdi sono andati subito sotto 0-1 nella serie.

È andata perfino peggio in Gara-2: i Celtics hanno perso di nuovo in casa, Tatum ha giocato una delle sue peggiori partite in carriera con 13 punti e 5/19 dal campo mentre Boston si faceva rimontare da +20. E poche ore dopo la disfatta della squadra, la DC ha pubblicato una pubblicità che ritrae proprio Jayson Tatum nelle vesti di “nuovo Superman”: un tempismo pessimo, visto che nelle ultime ore la star dei Celtics è stata lo zimbello dei social per via delle sue pessime prestazioni.

Il risultato è stato che il commercial si è trasformato nell’occasione per prendere in giro Tatum, più che per parlare del film in uscita.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.