L’11 luglio, nelle sale americane, uscirà il nuovo film di Superman: una pellicola molto attesa, diretta dal regista James Gunn e con l’attore David Corenswet nei panni nel più famoso dei supereroi. Per promuovere il film la DC ha scelto Jayson Tatum, protagonista di diverse pubblicità negli ultimi giorni. In Gara-1 contro i New York Knicks, la star dei Boston Celtics ha giocato con un paio di scarpe customizzato: non è andata bene, visto che i biancoverdi sono andati subito sotto 0-1 nella serie.
Jayson Tatum wore a custom pair of #Superman themed Tatum 3s to Game 1 of the NBA Playoffs!
(Via 📷 @MACHE275) pic.twitter.com/q7yvrBeGcx
— DC Film News (@DCFilmNews) May 6, 2025
È andata perfino peggio in Gara-2: i Celtics hanno perso di nuovo in casa, Tatum ha giocato una delle sue peggiori partite in carriera con 13 punti e 5/19 dal campo mentre Boston si faceva rimontare da +20. E poche ore dopo la disfatta della squadra, la DC ha pubblicato una pubblicità che ritrae proprio Jayson Tatum nelle vesti di “nuovo Superman”: un tempismo pessimo, visto che nelle ultime ore la star dei Celtics è stata lo zimbello dei social per via delle sue pessime prestazioni.
There cannot be worse timing for the release of a Jayson Tatum x Superman ad 😭 pic.twitter.com/iGfsTkWizA
— Underdog (@Underdog) May 8, 2025
Il risultato è stato che il commercial si è trasformato nell’occasione per prendere in giro Tatum, più che per parlare del film in uscita.
The Earth with Jayson Tatum as Superman https://t.co/LGdnd5R2ht pic.twitter.com/p1oj0fW7WF
— 🕸️ (@XPJHX1) May 8, 2025
- Lakers, termina l’era della famiglia Buss: franchigia venduta a Mark Walter - 18 Giugno 2025
- EA7 Milano, Ettore Messina richiama Peppe Poeta dopo la finale? - 18 Giugno 2025
- Gianni Petrucci ha fatto visita in ospedale ad Achille Polonara - 17 Giugno 2025