Jayson Tatum: “Mi scambierei per arrivare ad Anthony Davis”

Home NBA News

Tutti vogliono Anthony Davis: il lungo dei New Orleans Pelicans è la stella con più probabilità di muoversi nei prossimi mesi, stando ai rumors, nonostante un contratto di altri due anni (il secondo è una Player Option) al massimo salariale. Non ci sono solo i Los Angeles Lakers sulle sue tracce, ma da mesi saltuariamente gli vengono accostati anche i Boston Celtics, che sicuramente avrebbero gli assets per imbastire un’offerta allettante.

Lo sa bene Jayson Tatum: il sophomore, che sta segnando 16.1 punti di media, farebbe follie per portare Davis in biancoverde. Addirittura, stando a quanto dichiarato alla NBC da parte di Cedric Maxwell, scambierebbe sé stesso. Maxwell è un commentatore radio dei Celtics ed ha parlato di recente sia con Tatum che con suo padre, Justin.

Il padre di Jayson Tatum è venuto da me e mi ha detto: “Ho una cosa da dirti… Hai detto che scambieresti mio figlio per Anthony Davis”. E? Mi ha risposto: “Beh, probabilmente lo scambierei anche io se non fosse mio figlio”. Poi è venuto Jayson e ha detto: “Sì, scambierei anche io me stesso per Anthony Davis!”.

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.