Dopo la sconfitta dei Memphis Grizzlies contro gli Utah Jazz per 127 a 121 venerdì sera, il coach dei Memphis Grizzlies, Taylor Jenkins, si è scagliato contro gli arbitri NBA. I Grizzlies, ora 1-8 in stagione e 0-5 in casa, hanno affrontato una partita frustrante con un arbitraggio discutibile.
“Una delle partite più mal gestite che abbia mai visto. Registrate. Non mi sta bene. Fottutamente atroci”, ha detto il coach di Memphis.
Jenkins ha ricevuto un fallo tecnico durante la partita e Jaren Jackson Jr. è stato espulso dopo aver ricevuto due tecnici a 4:30 dalla fine del terzo quarto a causa di una non chiamata che secondo entrambi meritava attenzione da parte degli arbitri. Anche Marcus Smart è stato espulso nel quarto quarto.
“È uno dei giocatori più professionali di questo campionato”, ha detto Jenkins di Jackson. “Si becca un doppio fallo tecnico e la scusa che mi viene data è che sta ‘attaccando un ufficiale di gara’. Si chiama ‘de-escalation’. 29 tiri liberi contro 13. E io non sono quel genere di allenatore. Se andate indietro nella storia, l’ho fatto solo un’altra volta”.
I Memphis Grizzlies di coach Jenkins giocheranno la prossima partita NBA domenica contro i Los Angeles Clippers.
Leggi anche: Pozzecco furente dopo Monaco-ASVEL: “Sono veramente arrabbiato! Voglio rispetto”
- All-Star Game NBA 2025, Mark Daigneault sarà uno dei 4 coach - 20 Gennaio 2025
- Spettacolo e sfottò: i tifosi dei Clippers DERIDONO Anthony Davis - 20 Gennaio 2025
- “È come Michael Jordan in Turchia”: Udoka su Alperen Sengun - 20 Gennaio 2025