Jeremy Lin torna a disposizione, intanto Durant risponde a Royce White: “Chi è?”

Home

Lin e Durant

Partiamo dalle buone notizie: Jeremy Lin ha recuperato dal problema alla spalla che lo ha tenuto fuori nelle ultime due partite e stanotte sarà in campo. A confermarlo è stato lui stesso che ha aggiunto che probabilmente partirà dalla panchina.

La sfida Thunder-Rockets in questi giorni non si sta giocando solo sul parquet. Royce White, rookie dei Rockets mai sceso in campo in questa stagione (storia complessa della quale si è già parlato abbastanza), l’altro giorno aveva “pizzicato” su Twitter il leader avversario Kevin Durant che oggi, intervistato dai giornalisti ha detto:

“Chi è? Non l’ho visto neanche in panchina, non mi preoccupo di chi non sta neanche giocando la serie. Non è quello che ha paura di volare? Gli auguro il meglio e spero di vederlo in campo il prossimo anno cosi gli possiamo far vedere chi siamo veramente”

Stanotte Gara-6 di una serie incredibile che, tra colpi di scena, infortuni ed episodi ci sta facendo divertire e potrebbe farci divertire ancora, soprattutto se arrivasse una vittoria di Harden e compagni…

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.