Partiamo dalle buone notizie: Jeremy Lin ha recuperato dal problema alla spalla che lo ha tenuto fuori nelle ultime due partite e stanotte sarà in campo. A confermarlo è stato lui stesso che ha aggiunto che probabilmente partirà dalla panchina.
La sfida Thunder-Rockets in questi giorni non si sta giocando solo sul parquet. Royce White, rookie dei Rockets mai sceso in campo in questa stagione (storia complessa della quale si è già parlato abbastanza), l’altro giorno aveva “pizzicato” su Twitter il leader avversario Kevin Durant che oggi, intervistato dai giornalisti ha detto:
“Chi è? Non l’ho visto neanche in panchina, non mi preoccupo di chi non sta neanche giocando la serie. Non è quello che ha paura di volare? Gli auguro il meglio e spero di vederlo in campo il prossimo anno cosi gli possiamo far vedere chi siamo veramente”
Stanotte Gara-6 di una serie incredibile che, tra colpi di scena, infortuni ed episodi ci sta facendo divertire e potrebbe farci divertire ancora, soprattutto se arrivasse una vittoria di Harden e compagni…
- Alta tensione a Treviso, la gara con Brindisi deciderà il futuro di Frank Vitucci - 28 Novembre 2023
- 5 “nuovi” americani che stanno dominando la Serie A 2023-2024 - 28 Novembre 2023
- LeBron James, serata con due record dal valore opposto - 28 Novembre 2023