Jerrells: “A Trento non ho giocato una buona gara, ma mi sono fatto trovare pronto nell’occasione più importante!”

Home Serie A News

Curtis Jerrells è stato protagonista nella vittoria della Dinamo Banco di Sardegna Sassari contro la Dolomiti Energia Trentino con un buzzer incredibile.
L’americano è stato intervistato da Andrea Sini de La Nuova Sardegna.

MR. THE SHOT

«Ne ho fatti abbastanza di canestri così in carriera. Ma non è un caso né un dono: ci lavoro da anni in palestra. A Trento non ho giocato una buona gara dal punto di vista offensivo, ma mi sono fatto trovare pronto nell’occasione più importante. Era quello che ci voleva».

KILLER INSTINCT

«In partite equilibrate come questa servono piccole cose che facciano la differenza. Sono stato fortunato a riuscire a guadagnarmi un buono spazio per tirare, di fronte a un difensore fortissimo. È andata bene».

MARGINI DI CRESCITA DELLA DINAMO

«Fuori casa, contro squadre così pericolose, devi sempre sapere che gli avversari possono sempre rientrare. Dobbiamo limitare gli alti e bassi, ma l’importante è che anche nei momenti in cui gli avversari hanno l’inerzia noi continuiamo a giocare con la solita mentalità. Possiamo migliorare nell’equilibrio durante i 40 minuti, la difesa è stata buona, in attacco possiamo muovere di più la palla. Io personalmente ho sbagliato qualche tiro aperto. Ma siamo sulla buona strada».

Fonte: La Nuova Sardegna

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.