Secondo quanto riportato da Darren Wolfson, Jimmy Butler ha rifiutato un estensione del suo contratto con Minnesota, i quali gli proponevano il rinnovo al massimo salariale da 110 milioni di dollari complessivi per altri 4 anni.
#Twolves All-Star Jimmy Butler has officially turned down the Wolves’ 4-year, $110M range extension offer, per owner Glen Taylor. Full interview posting soon, which includes stuff on KAT extension talks, Thibs, filling out the roster, and #LosLynx.
— Darren Wolfson (@DWolfsonKSTP) 13 luglio 2018
Butler al termine della prossima stagione, avrà il diritto o meno di esercitare la player option inclusa nel suo attuale contratto, firmato all’inizio della stagione 15/16 con i Chicago Bulls, e di diventare così free agent.
Numerosi rumors paventano la possibilità che Butler non intenda rifirmare nuovamente con Minnesota per alcuni problemi interni con Towns, ma realisticamente, il giocatore attenderà la prossima estate quando potrà firmare un’estensione contrattuale da 188 milioni di dollari per i successivi 5 anni.
- Il tiro da 3 punti vale troppi punti? - 27 Giugno 2022
- I migliori free agent dell’estate NBA 2022 - 5 Marzo 2022
- 5 scambi che potremmo vedere entro la trade deadline NBA - 7 Febbraio 2022