JJ Redick: “Al posto dei Playoffs avevo programmato un esame di management in primavera”

Home NBA News

I Philadelphia 76ers sono ai Playoffs per la prima volta dal 2012 ed hanno buone chance, viste le numerose assenze dei Boston Celtics, di arrivare almeno in Finale di Conference. Nonostante l’hype e i buoni risultati, all’inizio della stagione intorno ai Sixers non c’era tutto questo ottimismo: JJ Redick, uno dei maggiori artefici della cavalcata primaverile, nonché secondo miglior marcatore di Philly in post-season con 20.0 punti di media, ha ammesso prima di Gara-2 di aver avuto altri piani per il mese di maggio solo poco tempo fa.

Siamo andati molto male in dicembre, fino a Natale. Quindi mi sono iscritto per sostenere il GMAT il 21 aprile, che era il primo sabato dopo la fine della stagione regolare… Ovviamente ho dovuto cancellare, perché mi trovavo a Miami per Gara-4.

Il GMAT (Graduate Management Admission Test) è un esame per valutare le proprie conoscenze nell’ambito economico in vista di un percorso universitario o post-universitario, ed è spesso utilizzato come criterio di ammissione nei migliori corsi accademici.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.