JJ Redick sempre ai Playoffs in carriera: “Ho detto a Zion di non mandare tutto a p*****e!”

Home NBA News

JJ Redick, quando deciderà di ritirarsi, avrà sicuramente avuto una carriera più che dignitosa e sarà considerato uno dei migliori tiratori degli ultimi 20 anni. Eppure una statistica in particolare contraddistingue l’ex 76ers, che in estate si è imbarcato per una nuova avventura ai New Orleans Pelicans: nella sua relativamente lunga carriera (è in NBA dal 2006), Redick ha sempre disputato i Playoffs. Prima con Orlando, poi con Milwaukee, LA Clippers ed infine Philadelphia.

Quest’anno forse sarà più difficile, visto che i Pelicans, per quanto interessanti, avranno tanta concorrenza ad Ovest e sono una squadra molto giovane e inesperta, guidata dalla prima scelta assoluta all’ultimo Draft, Zion Williamson. Durante il Media Day, Redick ha scherzato sulla propria statistica, messa a dura prova in questa stagione:

La mia prima conversazione con Zion è stata un paio di settimane fa, per una ventina di minuti dopo l’allenamento. L’ultima cosa che gli ho detto è stata: “Guarda, non mandare tutto a p*****e!

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.