In queste ore i giocatori che parteciperanno all’All Star Game di stanotte sono arrivati ad Atlanta, dove sono stati sottoposti ovviamente ai controlli anti-Covid e ai tamponi. Il duo dei Philadelphia 76ers, Joel Embiid e Ben Simmons, potrebbero essere costretti a non giocare la partita perché sarebbero stati a contatto con un soggetto di dubbia positività prima del loro arrivo ad Atlanta e sono attualmente in quarantena per il contact tracing, come riportato da Shams Charania. La persona in questione sarebbe un barbiere di Philadelphia frequentato dai due giocatori, il primo test sarebbe stato inconclusivo e la NBA starebbe ora attendendo l’esito del secondo.
Visto il poco preavviso, i due giocatori non saranno ovviamente sostituiti nel caso fossero indisponibili. Embiid è stato selezionato nel Team Durant, mentre Simmons nel Team LeBron.
This quarantine process was applied per NBA’s normal strict protocols. Embiid and Simmons have not been in contact with other people in Atlanta due to league’s quarantine. https://t.co/PeiSFzzPZS
— Shams Charania (@ShamsCharania) March 7, 2021
- Brescia, arrivano cattive notizie sulle condizioni di Maurice Ndour - 13 Giugno 2025
- Malachi Flynn, l’uomo dei 50 punti in NBA, giocherà in EuroCup - 13 Giugno 2025
- Reyer Venezia, preso Chris Horton ma non è l’unica firma in arrivo - 13 Giugno 2025