Joel Embiid entrerà nella scuderia di Under Armour

Home NBA News

Importante colpo di mercato, se così si può definire, per la Under Armour. L’azienda statunitense si appresta a mettere sotto contratto Joel Embiid, secondo quanto riporta Yahoo! Sports in un articolo firmato da Pete Thamel.

Il centro dei Sixers era il pezzo più pregiato nel mercato dei giocatori ancora senza sponsor tecnico e l’Under Armour lo ha selezionato per invertire il trend degli ultimi mesi, che ha visto l’azienda perdere terreno rispetto alle concorrenti. Embiid era già stato beccato con scarpe UA ai piedi, sia durante il media day di Philadelphi sia nelle prime amichevoli in Cina: chiarissimi segnali di un accordo imminente, grazie al quale il big man sarà il nuovo volto che il brand affiancherà a Steph Curry.

Curiosità ora per vedere come Under Armour saprà sfruttare l’immagine di Embiid e il suo enorme seguito sui social, dove il giocatore di origine camurenense ha abituato a una serie di uscite molto divertenti che l’hanno portato a raggiungere i 2.9 milioni di followers su Instagram e 1.5 su Twitter.

Embiid, che in passato era stato sponsorizzato da Adidsa, passerà dunque a UA, la quale deve anche guardarsi dallo sbarco di Puma nel mondo del basket. Ancora sconosciute le cifre dell’accordo.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.