Joel Embiid, stella dei Philadelphia 76ers, è destinato a saltare un periodo di tempo significativo dopo che lui e la squadra hanno deciso di insistere con l’intervento chirurgico per recuperare dall’infortunio al menisco.
Secondo le ultime notizie, Embiid si sottoporrà a un intervento chirurgico nella prossima settimana. Sebbene non sia ancora stata stabilita una tempistica per il recupero dopo l’intervento, si prevede che il big man dei 76ers “salterà un lungo periodo di tempo”, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN.
BREAKING: 76ers star Joel Embiid — the reigning MVP — will undergo a procedure this week to repair a left meniscus injury, a team official tells ESPN. A recovery timeline is expected after procedure, but expectation is that he will miss an extended period of time. pic.twitter.com/9c3ZqM7iT2
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) February 5, 2024
Per quanto riguarda l’intervento, un aggiornamento separato di Shams Charania di The Athletic ha rivelato che la procedura “riguarderà un lembo dislocato del menisco”.
È importante notare, tuttavia, che questo non significa che Joel Embiid abbia giù sicuramente finito la stagione. Ovviamente la mancanza di una chiara tempistica è un po’ preoccupante per i tifosi dei 76ers, ma Woj ha sottolineato che Philly non sta chiudendo la porta al ritorno di Embiid nel 2023-24.
Si spera che il centro 29enne possa tornare al più presto. Nel frattempo, mentre lui è assente, la guardia All-Star Tyrese Maxey dovrebbe portare il carico di punti per i 76ers, insieme a Kelly Oubre Jr. e Tobias Harris.
Leggi anche: L’abbigliamento pre-gara di LeBron James fa SOGNARE una trade ai tifosi dei Knicks?
- Capo d’Orlando taglia un giocatore… il giorno del suo compleanno - 1 Dicembre 2024
- Lonzo Ball DISTRUGGE i sogni NBA di suo fratello LiAngelo - 1 Dicembre 2024
- L’ex Brescia Bryce Cotton con una gara LEGGENDARIA in NBL - 1 Dicembre 2024