John Wall è sicuro: “Sono addirittura migliorato, tornerò a essere un All-Star”

Home NBA News

John Wall si è presentato agli Houston Rockets con grande sicurezza nei propri mezzi, dichiarando di sentirsi pronto a tornare un All-Star e aggiungendo addirittura di aver migliorato alcuni aspetti del suo gioco durante la lunga assenza.

Il mio obiettivo è tornare a essere un All-Star. La gente crede che non lo sia più ma ora ho addirittura aggiunto dei movimenti al mio bagaglio tecnico perciò il mio gioco si evolverà, anche perché non ho più i piccoli infortuni che mi hanno perseguitato negli ultimi anni. I tifosi si renderanno conto che finora ho giocato spesso convivendo con il dolore, di fatto ero su una gamba sola.

Wall poi ha parlato anche di DeMarcus Cousins, ritrovato a Houston la stagione insieme a Kentucky, il quale aveva detto di aver vissuto un inferno negli ultimi anni.

Rivedendolo ho pensato subito ai tempi del college. So quanto ha lavorato duro per tornare e capisco cosa ha passato negli ultimi due anni, anche per me è stato un inferno e cercheremo di tirare fuori il meglio per giocare una grande stagione insieme.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.