John Wall è un tipo che non le manda certo a dire, e così ha fatto anche dopo la netta sconfitta di ieri notte contro Philadelphia: il playmaker degli Washington Wizards, che ha chiuso la gara con soli 11 punti e 7 assist tirando 4/15 dal campo, se l’è presa questa volta con gli arbitri, rei di non tutelarlo a dovere.
Non ho nulla da dirgli. Non ho rispetto per loro, semplice. Sento le stesse scuse ogni volta e comunque non ricevo fischi a favore. Non ho rispetto per loro… Non ho nulla di bello da dirgli.
Dichiarazioni che presumibilmente costeranno a Wall una multa da parte della NBA. Il giocatore ha comunque affrontato il discorso anche su Twitter poco dopo, rispondendo a un giornalista che aveva riportato le sue dichiarazioni:
Non è la maggior parte dell’intervista… Ho parlato dei motivi per cui abbiamo perso la gara, ho detto quelle cose dopo aver parlato di me stesso, dei miei lay-up sbagliati e di alcuni liberi che non go segnato.
Won’t most of the interview bra…I said wat it was y we lost the game, I said afta I talked bout myself missin lay ups that I gotta make and me not gettin some free throws lol
— John Wall (@JohnWall) December 1, 2018

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.