John Wall: “Il nostro obiettivo per la prossima stagione? Le Finals”

Home

maxresdefault (1)

Lebron chi? John Wall, direttamente da Las Vegas dove si sta allenando con il Team USA in vista dei Mondiali di Settembre, ha parlato della prossima stagione, dimostrando di non avere paura dei nuovi Cleveland Cavaliers, i quali potranno schierare la coppia James-Irving più, chissà, forse Kevin Love. Interrogato dal Washington Post, il playmaker dei Wizards ha descritto le ambizioni della sua squadra per la prossima stagione, dopo aver sorpreso in quella passata, superando il primo turno contro i Bulls e sfiorando l’impresa contro i Pacers.

Le Finals. Tutto quello che posso chiedere ora sono le Finals. Quest’anno siamo arrivati al secondo turno di Playoffs, sappiamo cosa vuol dire vincere e cosa serve per farlo. Sappiamo che tutti dobbiamo migliorare individualmente e penso che la dirigenza abbia fatto grossi passi avanti nel rinforzare il roster con veterani che sanno cosa bisogna fare per vincere.

Washington ha perso Trevor Ariza, finito a Houston, e lo ha sostituito con Paul Pierce, in più è stato rinnovato il contratto di Marcin Gortat e aggiunti DeJuan Blair e Kris Humphries per allungare la panchina.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.