John Wall sul tiro di LBJ: “Entra una volta su un milione”. James risponde: “Non per me”

NBA News

La reazione di John Wall, come praticamente di tutti i non tifosi dei Cleveland Cavaliers, dopo l’incredibile canestro di LeBron James a fil di sirena per mandare la partita contro Washington all’OT è stata evidente fin da subito. Prima dell’inutile tentativo di alley-oop con 0.3 secondi sul cronometro per tentare di ripassare in vantaggio, il playmaker degli Wizards è stato inquadrato dalle telecamere mentre scuoteva la testa incredulo parlottando con Irving.

Davanti ai media, in seguito alla sconfitta poi arrivata al supplementare, Wall ha poi così commentato il canestro: “LeBron ha segnato un tiro incredibile, di quelli che entrano una volta su un milione”.

Le parole sono state immediatamente riferite a James, che non ha optato per la soluzione più umile, ma ha risposto all’avversario: “Entra una volta su un milione? Non per me, forse per gli altri…”. La stella di Cleveland ha inoltre ammesso di aver commesso infrazione di passi sul layup sbagliato poco prima del tiro in questione, cosa evidente a tutti fin da subito, tranne che agli arbitri.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.