jerebko

Jonas Jerebko: “L’EuroLega ha fatto una marea di ca****e nei nostri confronti”

Coppe Europee Eurolega Home

Il Coronavirus non sta risparmiando nessuna squadra di EuroLega: il Khimki Mosca è una delle formazioni più colpita, in quanto molti dei suoi giocatori sono risultati positivi nelle ultime settimane, compresi Alexey Shved, Janis Timma e Jordan Mickey.

All’inizio della regular season, il regolamento dell’EuroLega non concedeva alle squadre di rinviare le partite, e per questo il Khimki è dovuto scendere in campo contro il Real e contro lo Zalgiris nonostante più di metà squadra senior indisponibile perchè positiva.
Su questo argomento si è espresso Jonas Jerebko, alla sua seconda stagione in Russia: “Sono una marea di caz***e. Prima di volare a Madrid, l’EuroLega non ci ha concesso di rimandare la partita e la squadra ha deciso allora di lottare per la vittoria in campo al posto di rinunciarci. Siamo andati là con 5 giocatori della prima squadra e 3 delle giovanili e abbiamo lottato. L’EuroLega ci ha detto “o giocate o perdete”, ma poi alle altre squadre ha permesso di rinviare le partite. E’ vergognoso. Il nostro GM era lì con noi e ha provato fino all’ultimo a rinviare la gara ma non ce l’hanno permesso e allora abbiamo deciso di combattere e cercare di vincere. Ora cambiano idea e dicono che le altre squadre possono rinviare le partite? Che caz***a“.

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.