Tante novità di mercato provenienti dalla Cina, un campionato in continua evoluzione dal punto di vista economico e di appeal.
Innanzitutto, è da registrare l’approdo di Jordan Crawford agli Xinjiang Flying Tigers. La guardia ex Boston ha disputato la sua ultima annata con i Golden State Warriors in maniera più che dignitosa con una media di 8.1 punti e 1.5 assist. Ancora non è stata resa ufficiale l’operazione ma si parla di un ingaggio di più di 2 milioni di dollari per questa stagione.
Crawford prenderà il posto che è stato di Lester Hudson che sembra sempre più vicino ai Liaoning Hunters che, per strapparlo alla concorrenza, gli hanno offerto un contratto annuale pari a un milione e mezzo di dollari.
Per chiudere questo tris di notizie, sembra che Acie Law, ex guardia dell’Olimpiacos Pireo, abbia risolto il proprio contratto con i Foshan Long Lions, secondo quanto riportato da David Pick. Ora vedremo in che lido si sposterà il giocatore americano: se rimarrà nel continente asiatico o se tenterà una nuova avventura europea.
- Messina si presenta a Milano: “Niente rivoluzioni, ma ognuno deve prendersi le sue responsabilità” - 19 Giugno 2019
- Cinciarini su Messina: “Per lui è fondamentale il rapporto umano. Il suo mantra è difendere alla morte e passarsi la palla!” - 19 Giugno 2019
- Udanoh, rimbalzi e freddezza: Avellino fa già vedere il baratro a Milano - 18 Maggio 2019