Un ultimo quarto con troppe sbavature causate dalla poca lucidità impedisce a Trento di sbancare la Gran Canaria Arena alla prima uscita stagionale in EuroCup. Termina 84-81 un match all’insegna dell’equilibrio che ha visto diverse volte il team guidato da Galbiati mettere il naso avanti e assaporare la vittoria contro una delle migliori squadre della scorsa competizione.
Jordan Ford, tuttavia, è la lietissima nota della serata di Trento. Il fuoriclasse americano chiude a quota 32 punti segnati conditi da 2 assist e 2 rimbalzi, ma il dato ancor più clamoroso è sulle percentuali: 11 su 11 da 2 punti, 3 su 4 da 3 punti e 1 su 1 ai tiri liberi con 36 di valutazione finale.
Una prestazione da fantascienza, praticamente impossibile da eguagliare. La combo americana è un giocatore di estro straordinario, palesemente ispirato a beniamini Nba come Stephen Curry e Kyrie Irving nello stile di gioco. Nella LBA è approdata una stella che ci farà tanto divertire e Trento si prende il merito di aver saputo pescare alla grande nel mercato estivo!
Foto: Aquila Basket Trento
Leggi anche: Evan Fournier: in NBA c’è chi perde apposta; torno in Europa per giocare partite vere
- Munford fa crack e Venezia corre ai ripari: ufficiale Rodney McGruder! - 4 Ottobre 2024
- Le nuove point-guard incantano nella prima giornata di LBA! - 29 Settembre 2024
- Inizia la Regular Season LBA: il nostro pronostico sulla classifica finale! - 27 Settembre 2024