E’ da tempo noto che una delle passioni del Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, sia il golf. Il capo di Stato si reca numerose volte l’anno sul green, spesso anche con alcune celebrità, tra queste però non c’è Michael Jordan.
Obama è da molti anni un tifoso dei Chicago Bulls e grande appassionato di NBA, MJ è d’altra parte un accanito giocatore di golf, però non ha mai sfidato il Presidente e sembra comunque non averne l’ossessione.
Non ho mai giocato a golf contro Obama, ma mi piacerebbe farlo. Ma alla fine lo batterei senza problemi, è un dilettante. Non sto dicendo che sia un cattivo politico, solo un pessimo golfista.
Ma Obama non c’è stato e ha subito risposto a Jordan, senza risparmiarsi, durante un’intervista radio:
Non ho mai giocato contro Jordan, ma insieme al mio compagno di golf ho battuto due volte Alonzo Mourning, quindi Michael non era molto informato. Non ci sono dubbi che lui sia un miglior golfer rispetto a me, certo se io avessi giocato due volte al giorno per gli ultimi 15 anni le cose starebbero diversamente. Dovrebbe spendere più tempo pensando ai Bobcats o agli Hornets, ma questo è un altro discorso. Lo ringrazio comunque perchè ci ha portato [i Chicago Bulls, ndr] a vincere molti anelli.
- EA7 Milano, Ettore Messina dopo il KO a Berlino: “Dobbiamo accettare che alcuni giocatori importanti siano superficiali” - 13 Novembre 2024
- STOP GENOCIDE: la coreografia dei tifosi del Panathinaikos contro il Maccabi Tel-Aviv - 12 Novembre 2024
- EA7 Milano, è l’ALBA della solita Olimpia: super Procida e Spagnolo guidano Berlino - 12 Novembre 2024