Josh Giddey degli Oklahoma City Thunder rischia di perdere un lucroso contratto con una marca di cereali australiana, Weet-Bix.
Secondo Code Sports, Giddey è stato rimosso dagli account social dell’azienda. Giddey potrebbe anche perdere un contratto di sponsorizzazione da 40 milioni di dollari con Weet-Bix in seguito all’indagine dell’NBA sulle accuse alla guardia australiana di aver avuto una relazione inappropriata con una ragazza minorenne. Tuttavia, un portavoce di Weet-Bix ha confermato che l’azienda non si è ancora separata da Giddey.
“Siamo ovviamente al corrente delle notizie riguardanti Josh Giddey e stiamo aspettando che i fatti vengano confermati”, ha dichiarato il portavoce a Code Sports. “Siamo in contatto con il team di gestione di Josh e siamo in attesa di ulteriori dettagli”.
Secondo Shams Charania di The Athletic, la lega ha iniziato a indagare sulle accuse virali secondo cui Giddey potrebbe aver avuto una relazione inappropriata con un minore, citando il portavoce della lega Mike Bass.
Stiamo a vedere come evolverà questa situazione complessa e non priva di retroscena. Di certo non saranno settimane semplici per il giovane australiano, che ora è sotto l’occhio del ciclone e ci resterà per un po’.
Leggi anche: I risultati del sorteggio per il Preolimpico: ecco le avversarie dell’Italia per Parigi 2024
- Virtus Bologna, che peccato! Sprecato un +21 con il Monaco, che vince in Italia - 23 Gennaio 2025
- La FIBA CONDANNA Ataman: espulso in Pana-Zalgiris… per colpa di un tifoso VIP greco - 23 Gennaio 2025
- L’NBA in Germania? La risposta SIBILLINA di Adam Silver… - 23 Gennaio 2025