I Portland Trail Blazers si stanno muovendo con l’arrivo della trade deadline, con Adrian Wojnarowski di ESPN che riferisce che la squadra sta inviando la guardia Josh Hart ai New York Knicks.
In un tweet, Wojnarowski ha affermato che i Blazers acquisiranno Cam Reddish e una scelta protetta al primo turno in cambio di Josh Hart. Inclusi nel pacchetto che i Blazers riceveranno dai Knicks in questo accordo ci sono anche Ryan Arcidiacono e Svi Mykhailiuk.
In the Hart-Reddish deal, the Knicks are sending the Blazers a lottery protected 2023 first-round pick that turns into four future second-round picks if not conveyed this year, sources tell ESPN.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) February 9, 2023
C’è il potenziale per Josh Hart di avere un ruolo più ampio con i Knicks, ma ciò dipenderà anche da quanto sarà buono il suo adattamento nella Grande Mela e da quanto velocemente acquisirà familiarità con il suo nuovo ambiente. Semmai, la presenza di Jalen Brunson dovrebbe aiutare Hart ad ambientarsi subito a New York.
Brunson e Hart risalgono a molto tempo fa, poiché giocavano insieme come parte di quelle potenti squadre dei Villanova Wildcats di qualche anno fa. Insieme hanno vinto un titolo nazionale a Villanova nel 2016 sotto la guida dell’allenatore Jay Wright. Hart si unirà alla NBA l’anno dopo, mentre Brunson è rimasto per altri due anni a Villanova e ha vinto un altro titolo con i Wildcats nel 2018.
Leggi anche: BOMBA IN NBA: KEVIN DURANT scambiato ai PHOENIX SUNS
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024