JR Smith arriva a Disney World e inizia una live su Instagram, ma non finisce bene

Home NBA News

Dopo un anno e mezzo, JR Smith è tornato a giocare in NBA, anche se per il suo esordio ci sarà da aspettare la ripresa della stagione tra qualche settimana. Ci è voluto davvero poco però prima che la guardia dei Los Angeles Lakers regalasse un momento dei suoi ai fans: arrivato a Disney World insieme ai compagni nelle scorse ore, Smith ha avviato una diretta sul proprio profilo Instagram appena entrato nella sua stanza d’hotel, solo che le cose non sono andate troppo bene alla fine.

Smith ha iniziato leggendo il menù dell’hotel e commentandolo, scatenando l’ilarità dei suoi followers.

La diretta è poi proseguita: Smith si è lamentato del fatto che l’albergo non gli avesse dato le lenzuola, recapitate prontamente dalla NBA pochi minuti più tardi, probabilmente proprio dopo aver visto la diretta. Inoltre il giocatore ha commentato la situazione della “bolla” e dell’hotel in cui alloggia con la frase: “Questa m***a fa schifo”.

Alla fine è dovuto intervenire qualcuno tramite messaggio, non è chiaro se qualche responsabile NBA oppure qualche membro dello staff dei Lakers. La comunicazione comunque deve essere stata chiara, visto che Smith ha immediatamente stoppato la diretta dicendo: “Sono arrabbiati con me. Ho appena ricevuto un messaggio. Sto facendo vedere un po’ troppe cose… Devo andare, colpa mia”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.