JR Smith scherza: “Potrei firmare per i Cleveland Browns!”

NBA News

Sono giorni di attesa per JR Smith che, dopo aver rifiutato la prima offerta dei Cleveland Cavaliers ed aver ascoltato le parole irritate di LeBron James, si trova ancora free agent. La guardia non è mai stata accostata ad alcuna franchigia che non siano i Cavs, ma tuttora non si sa se e quando rinnoverà in Ohio, nonostante le esplicite richieste di LBJ alla dirigenza perché questa spiacevole situazione volga al termine il prima possibile.

Praticamente “disoccupato”, Smith in questi giorni si sta divertendo ad usare Twitter. Un paio di giorni fa aveva accolto la firma di Toney Douglas come vice-Irving con un lapidario:

Oggi invece, in risposta ad un tifoso che gli chiedeva se, vista la situazione, non stesse pensando di firmare per i Cleveland Browns (la squadra di football della città), JR ha risposto scherzando e chiedendo quale ruolo sarebbe a lui più adatto: wide receiver o free safety.

E subito si sono scatenati i fotomontaggi che ritraggono Smith con la divisa dei Browns. Forse però la squadra della NFL ci metterebbe meno a firmarlo rispetto ai Cavs…

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.