Tra le matricole più attese della stagione 2014-14 va inserito anche Julius Randle, lungo scelto dai Los Angeles Lakers con la settima chiamata assoluta e uscito da Kentucky, con cui nella passata stagione era giunto in finale del torneo NCAA da protagonista. Qualche giorno fa, Kobe Bryant gli aveva intimato a distanza di non buttare via l’occasione di giocare nei prestigiosi Lakers fin dal primo anno, Randle ha risposto oggi paragonandosi al Black Mamba:
La gente mi ha sempre detto che sarei stato il nuovo Shaquille O’Neal, ma io non voglio essere come lui. Voglio essere il nuovo Kobe, visto che so anche palleggiare e l’ho sempre fatto. Il suo fadeaway? Non so, vedremo.
Nel frattempo i Lakers hanno annunciato che Bryant salterà le ultime due partite della preseason per preservarlo in vista dell’opening night. Tornando a Randle, il coach dei giallo-viola Byron Scott lo ha avvisato:
Su cosa deve migliorare Randle? Lo tormentiamo ogni giorno per sistemare anche le più piccole cose. Non penso che il ragazzo abbia mai dovuto lavorare così duro come dovrà fare quest’anno con noi.
- EA7 Milano, è stato fatto un sondaggio per Robin Lopez - 6 Novembre 2024
- Virtus Bologna, Tortona battuta nel recupero della 4° giornata con spavento nel finale - 6 Novembre 2024
- Andre Roberson convince con lo Cholet: in arrivo un contratto in EuroLega - 6 Novembre 2024
1 thoughts on “Julius Randle: “Io nuovo Shaq? No, voglio essere il nuovo Kobe””