Juventus Utena – Sassari, le parole di Pasquini e Sardara

Coppe Europee Champions League

La Dinamo Sassari, questa sera (8 Novembre) ha subito la terza sconfitta consecutiva tra campionato e Coppa e ora si trova relegata all’ultimo posto in Basketball Champions League in coabitazione con l’Hapoel Holon.

Il postpartita del match contro la Juventus Utena è stato però molto infuocato e sia coach Pasquini, sia Stefano Sardara si sono lamentati dell’arbitraggio del match.

Il coach ferrarese nel corso della consueta conferenza stampa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

 È facile commentare questa partita, abbiamo giocato così così in difesa nel secondo quarto e la Juventus è stata brava a sfruttare bene le situazioni. Nel terzo e ultimo quarto abbiamo girato il match ed era sotto il nostro controllo ma gli arbitri hanno deciso che non potevamo vincerla e hanno iniziato a fischiare qualsiasi cosa. Non ho mai visto niente del genere nella mia carriera. Oggi è impossibile dire qualcosa di più, i ragazzi hanno provato a fare del loro meglio perché eravamo senza Stipcevic e Jones. La reazione dei miei ragazzi nel secondo tempo è stata ottima ma la partita è stata vinta da quello che hanno deciso gli arbitri negli ultimi minuti.

Fonte: Ufficio Stampa Dinamo Sassari

Sardara, invece, per sfogare la propria rabbia ha preferito affidarsi a Twitter

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.