Nonostante la sesta sconfitta consecutiva in campionato, c’è un nuovo motivo per essere più ottimisti per il futuro in quel di Varese. Krjstian Kangur, infatti, ha affrontato in maniera positiva l’operazione alla schiena subita stamattina presso Legnano ed ora tenterà di rendersi disponibile il prima possibile agli ordini di coach Pozzecco. Ecco il comunicato apparso sul sito della società lombarda:
“La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che il giocatore Kristjan Kangur è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di asportazione di ernia discale presso l’Ospedale Civile di Legnano. L’intervento è stato condotto dal dottor Domenico Prestamburgo, direttore dell’unità operativa complessa di ortopedia e traumatologia dell’Ospedale Civile di Legnano, e dai suoi collaboratori dottor Marco Teli e dottor Daniele Marcolli, componente dello staff medico della Pallacanestro Openjobmetis Varese. L’intervento non ha avuto complicazioni e l’immediato decorso post-operatorio è stato regolare.”
Decorso che, se proseguito in maniera regolare e secondo i tempi di recupero previsti finora, dovrebbe riportare sul parquet a gennaio il vincitore degli ultimi due scudetti con le casacche di Siena e Milano.
- Messina si presenta a Milano: “Niente rivoluzioni, ma ognuno deve prendersi le sue responsabilità” - 19 Giugno 2019
- Cinciarini su Messina: “Per lui è fondamentale il rapporto umano. Il suo mantra è difendere alla morte e passarsi la palla!” - 19 Giugno 2019
- Udanoh, rimbalzi e freddezza: Avellino fa già vedere il baratro a Milano - 18 Maggio 2019