Kawhi Leonard e Tony Parker non credono all’infortunio di Serge Ibaka

Home

parkerDopo esser uscito anzitempo in gara-6 contro i Los Angeles Clippers, Serge Ibaka, si è sottoposto a degli accertamenti medici ma purtroppo il verdetto non è stato dei migliori: serio problema al polpaccio e stagione finita.

Nonostante il comunicato della franchigia, alcuni giocatori dei San Antonio Spurs credono che sia solo un modo per confondere le idee architettato dalla dirigenza dei Thunder. A poche ore dalla palla a due ecco cosa ha detto Tony Parker:

“Non ci credo. Vedremo domani ma è difficile credere che Serge non giocherà neanche una partita di questa serie. Ci crederò solo quando non lo vedrò in campo.”

Anche Kawhi Leonard la pensa come il suo playmaker:

“Non siamo sicuri delle reali intenzioni di Ibaka. Potrebbe giocare o no, non importa, anche senza di lui sarebbero una squadra temibile.”

La verità la sapremo tra qualche ora, ma non è da escludere che lo spagnolo salti solo una parte della serie. Anche se il problema è grave sarà difficile per lui rimanere a guardare i suoi compagni combattere per vincere una serie così equilibrata senza dare una mano.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.