Kawhi Leonard: “I meme su di me? Le persone mi amano e gli piace quello che dico”

Home NBA News

Kawhi Leonard, almeno da un anno a questa parte, ha dato più volte occasione al pubblico del web di utilizzarlo come protagonista di video divertenti o meme sui social. A partire dalla celebre risata durante la conferenza stampa di presentazione a Toronto, passando per il “What it do, babyyyy” rivolto a Serge Ibaka durante le celebrazioni del titolo NBA vinto con i Raptors, arrivando fino al “Ehi, ehi , ehi” esclamato prima della palla a due nell’Opening Night con i Clippers.

Durante la conferenza stampa post-partita di Clippers-Hornets, in cui Leonard ha segnato 30 punti con 7 rimbalzi e 6 assist, al giocatore è stato chiesto cosa ne pensasse di questa attenzione rivolta a lui sul web e dell’ilarità che causano alcune sue uscite, visto che il rookie Darius Bazley, parlando col pubblico nella prima gara casalinga della stagione dei Thunder, aveva imitato proprio il suo “Ehi, ehi, ehi”. Impassibile, la stella dei Clippers ha risposto: “Lo prendo come segno di affetto. Sapete cosa intendo, no? La gente mi ama, penso, e gli piacciono le cose che dico”.

A prova di come Leonard non sia affatto turbato dalla presa che hanno alcune sue frasi sul pubblico, il giocatore ha anche fatto richiesta per registrare ben due marchi nei giorni scorsi: il primo, e più celebre, è proprio “What it do, babyyy”, il secondo invece è “City views over interviews”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.