Un’altra voce autorevole si unisce a quelle di LeBron James e Giannis Antetokounmpo riguardo il prossimo All Star Game, organizzato in extremis ad Atlanta il prossimo 7 marzo quando sembrava che invece non si dovesse disputare quest’anno a causa della pandemia. Kawhi Leonard, al termine della partita di ieri notte contro Boston, si è schierato al fianco dei colleghi, criticando la decisione della NBA.
Secondo Leonard, si sarebbero messi i soldi prima della salute, ma questo non lo sorprende. “Non sono sorpreso dalla decisione. Sappiamo tutti perché giocheremo, ci sono i soldi…” – ha commentato la stella dei Clippers – “Di base stiamo mettendo i soldi prima della salute. Anche ora stiamo giocando delle partite mentre la pandemia è ancora in corso, nonostante tutti i protocolli”.
Kawhi Leonard said it "doesn't surprise me" that the NBA is holding an All-Star game. "We all know why we're playing it. It's money on the line … and putting money over health, pretty much. We're playing games now and it's still a pandemic, we're doing all these protocols."
— Andrew Greif (@AndrewGreif) February 6, 2021
- Kevin Durant è sicuro: “L’anno prossimo giocherò le Olimpiadi” - 2 Ottobre 2023
- Olimpia Milano, prima partita e primo infortunio: si ferma Maodo Lo - 2 Ottobre 2023
- Victor Wembanyama ha già messo su un po’ di muscoli - 2 Ottobre 2023