Keith Langford, guardia americana classe 1983, lascierà presto l’Unics Kazan. Secondo quanto riporta eurohoops.net, l’ex Olimpia Milano, legato alla squadra russa per un altro anno, sta trattando per trovare una buonuscita con Kazan, formazione che non prenderà parte alla prossima Eurolega (Langford percepiva 1.8 milioni di dollari annuali).
Diverse sono le squadre interessate al giocatore, uno dei primi della classe nel reparto guardie (nell’ultima stagione di Eurolega Langford ha piazzato 21.8 punti di media tirando con il 43% da due e il 36% da oltre l’arco): Maccabi, Valencia e Panathinaikos (il quale si è visto soffiare Drew Goudelock dall’EA7) sono alla porta, ma l’ex Milano tiene un occhio anche sulla finestra per l’NBA, oltre a quella per la Cina.
Panathinaikos and Valencia are ready to make their offers to Langford, Maccabi is also in the mix.https://t.co/aW1KcXSZPU pic.twitter.com/o5bRALvNs9
— Eurohoops.net (@Eurohoopsnet) 10 luglio 2017

Laureato in Scienze della Comunicazione all’Università di Bergamo. Pianista e compositore, grande appassionato di pallacanestro.