Kemba Walker EuroLega

Kemba Walker, che DELUSIONE l’esordio in EuroLega!

Coppe Europee Eurolega Home

Kemba Walker ha giocato questa sera in casa della Stella Rossa Belgrado la sua prima gara di sempre in EuroLega e diciamo che non ha proprio fatto faville, anzi. L’ex All-Star ha giocato poco più di 10 minuti e ha chiuso con solo 2 punti a referto, arrivati entrambi dalla lunetta, perché ha sbagliato tutti e 3 i tiri tentati, 2 da due e 1 da tre.

Onestamente ci saremmo aspettati di più da parte di un fenomeno come Kemba Walker in EuroLega però è anche vero che ha giocato solo una decina di minuti e si vedeva che non fosse al 100%. Ha giocato abbastanza in punta di piedi e ha semplicemente assaggiato il basket europeo. Per fortuna però monegaschi sono riusciti comunque a vincere a Belgrado con 18 punti e 11 assist di Mike James.

L’ex New York Knicks e Boston Celtics avrà fortunatamente tempo e modo per fare meglio in Europa, a partire già da venerdì sera in casa contro l’ALBA Berlino di Matteo Spagnolo e Gabriele Procida.

Stiamo a vedere se riuscirà a fare meglio sin da subito oppure il suo periodo di ambientamento in Europa sarà abbastanza lungo, a differenza di quanto accaduto – per esempio – a Shabazz Napier, che ha fatto il fenomeno praticamente sin da subito con la maglia dell’Olimpia EA7 Milano.

Leggi anche: Chiusa l’esperienza “NBA” di Bruno Caboclo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.