Kendall Jenner e la passione per la NBA: ora frequenta Devin Booker?

NBA News

La famiglia Kardashian ha da anni un legame molto stretto con la NBA: Khloe, per esempio, è stata sposata con Kris Humphries e Lamar Odom e fidanzata (con un figlio) con Tristan Thompson. Kendall Jenner, invece, ha fatto addirittura di meglio: secondo TMZ, la modella sarebbe partita per una vacanza in questa quarantena insieme a Devin Booker.

Booker è il quarto giocatore NBA a intraprendere una relazione sentimentale con Jenner, dopo Jordan Clarkson, Blake Griffin e Ben Simmons, tutti dal 2016 in poi. L’ultima, quella con Simmons, è stata molto travagliata: i due si erano lasciati a causa, pare, dell’infedeltà della ragazza, salvo poi riavvicinarsi nei mesi scorsi. A quanto sembra però ora la relazione è finita del tutto.

Nel video pubblicato da TMZ, Booker e Jenner sono stati ripresi mentre effettuavano una sosta ad un’area di servizio, prima di risalire sulla Mercedes-Benz Maybach (che il sito americano sottolinea costi 200.000 dollari) del giocatore. Qualche dubbio sulla relazione c’è ancora: infatti come riportato dallo stesso TMZ, alcune fonti sosterrebbero che i due siano solo amici.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.