Kendrick Perkins afferma che Kobe Bryant lo ha fermato in un club per lodare la sua super difesa

NBA News

L’ex centro NBA e analista di ESPN, Kendrick Perkins, dopo aver onorato il ricordo dei grandi Los Angeles Lakers, ha presto ripreso a crogiolarsi nei ricordi, raccontando la storia di come Bryant una volta lo fermò in un club per dirgli che è uno dei migliori difensori in post contro cui abbia mai giocato.

“Vado a Las Vegas e sono seduto fuori da questo posto in cui sono pronto per godermi la vita notturna e vedo tre ragazzi che camminano vicino a me con tute e tappi per le orecchie; loro camminano veloci e io penso ‘sono i servizi segret, il presidente è qui?’ “, ha ricordato Perkins come ospite in The Jump di ESPN.

“Poi sento qualcuno venire da dietro e abbracciarmi e sono tipo ‘aspetta, amico. Cosa sta succedendo?’: era Kobe, amico. E lui ‘Perk, come va, ragazzo?’ – e attenzione, quella era la prima volta che facevo una chiacchierata con Kobe – ed era tipo ‘amico, volevo solo dirtelo, è tutto rispetto e lo dico sempre alla gente: sei uno dei migliori difensori in post contro cui io abbia mai giocato’. E io ‘Come? Kobe mi ha appena fatto un complimento?’ “.

https://twitter.com/TheNBACentral/status/1223058288763379713?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1223058288763379713&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Flakers-news-kendrick-perkins-claims-kobe-bryant-stopped-him-at-a-club-to-laud-his-elite-post-defense%2F

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.